BNK209 - Associazione Nazionale Tutela Interessi Clienti Sistema Bancario

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Centrale Rischi

Privacy Modulo Accesso Dati Personali

Esercizio dei diritti di cui ex art. 7 del D.Lgs. 196/03

Hai effettuato una richiesta di un finanziamento e la stessa è stata rigettata?
La tua banca ti ha rifiutato un mutuo o una carta di credito?
Devi effettuare una richiesta di un finanziamento ma, prima vuoi verificare la tua presenza nella centrale rischi utilizzata dalla società finanziaria a cui ti rivolgerai?
Qui trovi, il modulo predisposto dal Garante sulla Privacy per poter accedere alla banca dati della società finanziaria e conoscere, in formato intellegibile, la presenza dei tuoi dati con le rispettive motivazioni.
Puoi, inoltre, utilizzare il Modulo Privacy, anche per richiedere informazioni a banche, società di gestione dati (centrali rischi), ecc..

Come procedere:
1.Compilare il Modulo Privacy in tutte le sue parti
2.Allegare copia ben visibile, di un documento di riconoscimento in corso di validità
3.Allegare copia ben visibile, del codice fiscale
4.Inviare l’originale firmato in formato plico tramite A.R. o via Fax, conservandone una copia

Avvertenze:
Vi ricordiamo che il ricevente ha un termine di 15 giorni per rispondere in formato intellegibile all’indirizzo da Te indicato (Posta, EMail, PEC, Fax).
Per garantire il supporto della ns. Associazione, potrete inviarne una copia per conoscenza via posta ordinaria o EMail inserendo l’indirizzo della ns. Associazione nella corrispondenza inviata.
L’indirizzo da utilizzare per inviarne una copia all'Associazione è:
BNK209.it Associazione Nazionale a Tutela Interessi Clienti sistema bancario, Divisione Privacy, Via D. Bramante 3/a – 05100 Terni (TR) Fax 0744.460.736.